FABRIZIO, GIOVANE SORRISO

Vi presentiamo Fabrizio, magazziniere del TEAM OMEGA AUSILI!

Come anticipato qualche settimana fa, oggi abbiamo il piacere di accompagnarvi alla scoperta del Team Omega. Le persone sono la nostra più importante risorsa ed è piacevole condividere assieme ogni passo, dal piccolo traguardo alla grande sfida.

Fabrizio è il più piccolo del gruppo Omega è il nostro “piccolo” magazziniere. Ciò che lo contraddistingue (e ci piace di lui!) è il sorriso sempre presente, la sua semplicità e la costante voglia di imparare, mettendosi in gioco. Fabrizio è un giovane tecnico informatico (poco amante dell’ informatica, in realtà!), un ragazzo sportivo e appassionato di calcio. Non è stato semplice catturare il suo sorriso spontaneo, intimidito dalla macchina fotografica, ma alla fine ci siamo riusciti. Quando ricevi un ordine, quando ricevi un ricambio, in quel pacco c’è un giovane ragazzo che, con il sorriso sulle labbra, affida a noi la sua formazione e noi affidiamo a lui una parte dei servizi Omega.

È bello essere squadra, insieme! Quando ricevi un ordine, quando ricevi un ricambio in quel pacco c’è un giovane ragazzo col sorriso sulle labbra che affida la sua formazione a noi e noi affidiamo a lui una parte di Omega ed insieme facciamo squadra.

Grazie Fabri!

I commenti sono disabilitati