In Italia si terranno i mondiali di Powerchair Hockey 2018


Dal 24 Settembre al 1° Ottobre si svolgeranno in Italia i tanto attesi IWAS PowerChair Hockey World Championship

Il Villaggio Sportivo di Lignano Sabbiadoro, conosciuto come EFA Village di Lignano Sabbiadoro, ospiterà al suo interno le 8 squadre qualificate al World Championship di Hockey in Carrozzina. Provenienti da tutto il mondo si contenderanno il titolo dal 24 Settembre al 1° Ottobre, qui nel Bel Paese. 

In strutture sportive destinate alla gara, si rasenta la perfezione. Le 13 strutture ricettive si presentano come strutture all’avanguardia in termini di posizionamento e accessibilità. Inoltre la loro accoglienza e ospitalità hanno fatto si che il Villaggio venisse considerato ideale per ospitare gli atleti, accompagnatori e tifosi nel medesimo luogo. 

È da più di 10 anni, infatti, che la struttura del Bella Italia EFA Village viene scelta come luogo per le finali nazionali del campionato italiano, confermandosi il primato come struttura sportiva d’élite. Il territorio friulano concluderà quindi la stagione estiva con un evento da non perdere. Colori, agonismo e passione saranno il CORE di questo mondiale di Hockey su Carrozzina dal 24 settembre al 1° ottobre.

La OMEGA Ausili ci tiene a far un grande in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti e in particolar modo ai nostra portacolori!

Lo Staff di Omega Ausili.

I commenti sono disabilitati