UN NUOVO SISTEMA DI SOLLEVAMENTO


PIÙ AMBIENTI CON UN UNICO SISTEMA

Vi vogliamo parlare di un sorprendente traguardo raggiunto dall’equipe di Omega Ausili. Un impianto di Sollevamento innovativo e all’avanguardia.

Questo Sistema di Sollevamento prevede la possibilità di collegare più ambienti tramite un sistema di cinghie senza dover effettuare abbattimenti strutturali in prossimità delle porte.

MOVIMENTAZIONI SENZA FATICA

Come si vede anche dal video, vengono installati due motori identici, ognuno per un ambiente differente e con il sistema di cinghie, basta effettuare lo scambio in totale sicurezza, senza fatica in prossimità dello scambio dei due locali. Il paziente si può tranquillamente spostare per tutta la stanza con l’assistenza di un dito, senza avere ingombri di sollevatori mobili e soprattutto senza sforzo fisico da parte dell’operatore che movimenta il paziente.

Quest’impianto è il primo installato a livello nazionale e per noi è un grande orgoglio! Ribadiamo che consente di collegare più locali senza abbattimenti strutturali e non richiede specifiche tecniche o formazioni particolari per l’utilizzo.

Per noi di Omega Ausili un altro grande traguardo raggiunto grazie anche a voi che continuare ad avere fiducia in noi!

I commenti sono disabilitati