REHACARE…Omega Ausili sempre aggiornata!


Appena rientrati da poco dalla Fiera Internazionale REHACARE 2018 di Dusseldorf!

Le innovazioni al REHACARE 2018, che si è conclusa sabato 29 settembre, dopo quattro giorni a Düsseldorf, prevedevano sale espositive complete che hanno interessato 50.600 persone, tra cui lo staff di Omega Ausili. Gli esperti internazionali del settore presenti e che hanno esposto si sono fermati sul numero record di 967 provenienti da 42 paesi.

Grazie a questi espositori, abbiamo colto l’occasione per informarci su tutto quello che il mercato degli Ausili potrà offrire di nuovo e come il nostro staff possa essere preparato a fornire l’assistenza necessaria.

Oltre a questi aspetti fondamentali per Omega Ausili, quello che si cerca di raggiungere con Rehacare è una missione più ampia: come si può far fronte in modo attivo e indipendente alla propria disabilità, alla necessità di assistenza e anche in età avanzata a quelle questioni chiave del nostro tempo?

I problemi di assistenza associati anche alle richieste di maggior  autonomia,  spingono il mercato a offrire un aiuto sempre maggiore a moltissime disabilità, migliorando lo stile di vita.

 La parola chiave è Osa…dalla robotica, ad un accesso sempre crescente verso tutti gli sport le barriere sono un ostacolo che grazie alla tecnologia e al nostro desiderio di superarle vengono abbattute.

Noi di Omega Ausili, siamo quindi contenti di poter affermare di aver partecipato in modo attivo a REHACARE 2018, fiera di spicco internazionale per lo sviluppo e il miglioramento del mondo dell’assistenza e vendita Ausili, potendo garantire così innovazione e assistenza specializzata su tutta la nuova offerta del mercato.

Non esitare quindi a visitare il sito dell’esposizione QUI e a chiederci tutte le informazioni del caso. Saremo a tua completa disposizione per ogni chiarimento, informazione tecnica e commerciale.

I commenti sono disabilitati